Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.anpisezionecomo.net/home/plugins/content/itpsocialbuttons/itpsocialbuttons.php on line 43

16 aprile 2016: l'Anpi in piazza a Como sostiene la raccolta firme per il referendum contro l'Italicum

Sabato 16 aprile dalle ore 14.30 alle 18.00 l'ANPI sezione di Como "Perugino Perugini" sarà presente in via Boldoni a Como con uno stand ricco di materiale informativo tematico, libri, gadget e magliette. Durante la nostra presenza in piazza, ci si potrà iscrivere all'ANPI e si potranno sottoscrivere i referendum abrogativi delle parti considerate incostituzionali della legge elettorale cosiddetta italicum. Referendum che puntano a restituire la sovranità e la rappresentanza democratica al cittadino elettore.
Ricordiamo che l’ANPI aderisce pienamente all'iniziativa referendaria in stretta coerenza con la linea seguita sul tema della riforma del Senato e sulla legge elettorale. Riforme che disegnano per il futuro un quadro pericoloso e preoccupante per la democrazia italiana e per il voto libero ed uguale dei cittadini.
In caso di pioggia l'iniziativa verrà sospesa.

Anpi sezione di Como "Perugino Perugini"
www.anpisezionecomo.net

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Informazioni aggiuntive