Anpi sezione di Como all'Isola che c'è

Nell'ambito del grande successo ottenuto dall'ultima edizione della fiera delle relazioni e delle economie solidali "L'isola che c'è" che si è tenuta il 21 e 22 settembre a Villa Guardia, registriamo con orgoglio la buona riuscita del nostro stand informativo.
Possiamo ritenerci più che soddisfatti visto le decine di persone che si sono fermate a chiedere informazioni o acquistare libri e gadget. Altrettante le persone che hanno condiviso e sostenuto il nostro operato, soprattutto circa la recente mobilitazione contro il raduno neonazista tenuto a Cantù da Forza Nuova.
Una decina poi le persone che hanno rinnovato o si sono iscritte per la prima volta alla nostra associazione, portando il numero delle/gli iscritte/i alla nostra sezione a quota 226.
Ringraziamo tutte/i le/i amiche/i e compagne/i che si sono adoperate/i affinchè lo stand riuscisse al meglio.

Comitato di sezione

Anpi sezione di Como