Successo per l'apertura del tesseramento 2014

Grande successo per la festa di apertura del tesseramento per l’anno 2014 che si è tenuta sabato 14 dicembre in via Lissi a Rebbio-Como: le tessere sottoscritte sono state ben  56, che unite a quelle dei giorni precedenti, portano  a 67 il numero di compagne/i e amiche/i che si sono già iscritte/i.
Da segnalare la presenza  durante il pomeriggio di Giordana Meregalli, moglie del partigiano Perugino Perugini - a cui è intitolata la nostra sezione- e della figlia Laura Perugini, dell'On. Renzo Pigni, di Roberto Borin segretario del Circolo di Italia-Cuba di Como,  del partigiano Erminio Lissi, di Antonio Proietto segretario provinciale dell'Anpi  e di Luca Frosini segretario del circolo cittadino di Rifondazione Comunista. Ringraziamo inoltre il Bar trattoria “I Romeo” per aver reso possibile questa festa.

Il tesseramento dell’anno 2013 si chiude per la nostra sezione con 233 iscritte/i, con un aumento di 30 tessere rispetto al 2012. Analizzando i dati di quest’anno, segnaliamo che il 27% degli iscritti ha meno di 35 anni, confermando come decisiva per il futuro dell’Anpi la scelta di aprire l'iscrizione a tutti gli antifascisti.

Vi ricordiamo che per rinnovare o iscriversi alla Sezione ANPI di Como per l'anno 2014, potete scrivere una email al presente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando i vostri dati e il recapito telefonico. Vi risponderemo con tutte le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento anche presso qualsiasi ufficio postale.